Tutta la squadra si è ritrovata a Montegentile per dare il benvenuto ai nuovi arrivi.UNITI PER LA MAGLIA!Una grande Società si riconosce da come lo spogliatoio sa trasmettere i valori dello sport
Le grandi squadre si vedono già da come entrano in campo, da come si incoraggiano tra di loro i giocatori, dallo sguardo determinato di chi vuole conquistare ogni centimetro del campo.Ma si vedono anche dallo stile con cui accolgono i nuovi compagni di gioco, quei ragazzi con i quali condivideranno le gioie e le delusioni di una intera stagione sportiva. E lunedi sera tutti quelli che hanno potuto (ed erano veramente tanti), hanno lasciato impegni ed affetti e sono saliti a Montegentile per dare il benevnuto, ma anche il bentornato, a Simone, Cristiano, Giorgio, Emiliano, Andrea e Matteo."Fa piacere vedere che siamo riusciti, e lo dico senza retorica alcuna - ci dice Mister Stefano Sette, allenatore della Prima Squadra - a formare un grande gruppo che antepone i valori autentici dello sport al mero raggiungimento dei soli risultati agonistici. Abbiamo chiesto ai giocatori più anziani di essere esempio e riferimento per i più giovani che entrano nello spogliatoio. Solo così raggiungeremo i risultati che tutti ci auguriamo."
Ufficio Stampa Albano calcio a 5
Le grandi squadre si vedono già da come entrano in campo, da come si incoraggiano tra di loro i giocatori, dallo sguardo determinato di chi vuole conquistare ogni centimetro del campo.
Ma si vedono anche dallo stile con cui accolgono i nuovi compagni di gioco, quei ragazzi con i quali condivideranno le gioie e le delusioni di una intera stagione sportiva. E lunedi sera tutti quelli che hanno potuto (ed erano veramente tanti), hanno lasciato impegni ed affetti e sono saliti a Montegentile per dare il benevnuto, ma anche il bentornato, a Simone, Cristiano, Giorgio, Emiliano, Andrea e Matteo.
"Fa piacere vedere che siamo riusciti, e lo dico senza retorica alcuna - ci dice Mister Stefano Sette, allenatore della Prima Squadra - a formare un grande gruppo che antepone i valori autentici dello sport al mero raggiungimento dei soli risultati agonistici. Abbiamo chiesto ai giocatori più anziani di essere esempio e riferimento per i più giovani che entrano nello spogliatoio. Solo così raggiungeremo i risultati che tutti ci auguriamo."
Ufficio Stampa Albano calcio a 5
Nessun commento:
Posta un commento