domenica 17 settembre 2023

ALBANO MAGAZINE NR.4

ALBANO MAGAZINE FLASH
di Domenica 17 Settembre 2023



( di Marco Giustinelli ) Parte l’avventura di Salvatore Corsaletti alla guida dell’Albano. Un tecnico preparato e vincente che si è presentato alla squadra con l’umiltà di chi sa cosa vuole e come raggiungere gli obiettivi che in questa stagione la squadra castellana vuole centrare. “Abbiamo avuto un’ottima impressione dei metodi del nuovo Mister - dice il Presidente Tonino Sette - E’ un uomo di esperienza che ha immediatamente sposato i principi dell’Albano. Ci auguriamo tutti che sia solo l’inizio di una lunga storia sportiva da scrivere insieme. I ragazzi che gli abbiamo messo a disposizione sono seri, ben preparati e con tanta voglia di fare bene. Moltissimi di loro sono nati in “casa Albano” e da anni condividono i nostri successi e le nostre speranze. Rappresentano il patrimonio della nostra Società. Per questo abbiamo scelto un allenatore che sa lavorare con i giovani e che sa valorizzarli al meglio. Buon lavoro, Mister! Ci aspettiamo un ottimo campionato da tutta la squadra!”

Intanto l’urna di Via Tiburtina ha regalato un esordio da brividi per la squadra della Famiglia Sette. Si esordisce in casa contro il Città di Zagarolo che, dopo l’unione con il Palestrina e l’arrivo di giocatori importanti, non nasconde l’obiettivo di conquistare il nazionale. Poi si va a Ferentino, che riparte dopo la gestione Manni e che rappresenta per tutti un campo dove tradizionalmente sarà difficile per tutti raccogliere punti. Una stagione che si preannuncia avvincente, difficile come sempre, dove per l’Albano le aspettative sono le stesse dalla sua fondazione: fare bel gioco, divertirsi, dare il massimo e raggiungere gli obiettivi che ci meriteremo.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

ALBANO CALCIO A 5: IL "SEVEN" SI VESTE DI NUOVO!

  TERMINATI I LAVORI DEL NUOVO CAMPO! di Marco Giustinelli Ci siamo. Il centro Sportivo Seven di Via Lombardi ad Albano, ha il suo nuovo cam...